Agenzia Investigativa Recupero Crediti

Gen 19, 2020 | Indagini Patrimoniali | 0 commenti

Cosa offre nello specifico un’agenzia investigativa recupero crediti? In questo approfondimento vedremo cosa quali servizi può offrire un’agenzia investigativa per aiutare l’Avvocato oppure l’azienda a recuperare i crediti.

INDICE

  1. Agenzia Investigativa Recupero Crediti, cosa sono e quali autorizzazioni dispongono?
  2. Dati pubblici a confronto con le Informazioni investigate per recupero crediti
  3. Alcune delle informazioni maggiormente richieste
  4. Perchè scegliere l’Agenzia Investigativa Recupero Crediti STAR Information SRL

Agenzia Investigativa Recupero Crediti, cosa sono e quali autorizzazioni dispongono?

L’agenzia investigativa recupero crediti STAR Information srl è una società regolarmente autorizzata ai sensi dell’art. 134 del TULPS. La Licenza, rilasciata dalla Prefettura, permette di condurre investigazioni confidenziali nell’interesse privato dell’imprenditore, dell’azienda o del privato cittadino.

DEVI RECUPERARE UN CREDITO? NOI ABBIAMO LE INFO CHE TI SERVONO. CHIAMA ORA 331 7560710

Le informazioni reperite quindi non si limitano solamente a meri dati pubblici, ma comprende anche e soprattutto informazioni confidenziali sul debitore idonee a verificare la sua situazione patrimoniale ed individuare assets aggredibili. Un esempio di questi dati confidenziali sono i depositi bancari, oppure la posizione lavorativa dipendente, o la pensione. Anche i dati reddituali o eventuali contratti di locazione possono essere informazioni utili ai fini del recupero del credito. Si pensi poi a posizioni iva non iscritte alla Camera di Commercio, oppure ai crediti presso terzi, o ancora alle gestioni fiduciarie.

I report patrimoniali di STAR Information contengono tutte queste informazioni, oltre alla valutazione da parte di un redattore esperto, il tutto al fine di fornire un’informazione completa, veloce ed efficace ai fini del recupero crediti.

Dati pubblici a confronto con le informazioni investigate per recupero crediti

I report patrimoniali contengono sia dati pubblici che informazioni investigate. I dati pubblici sono quelli reperibili da pubblici registri. L’Italia, a differenza di molti Paesi europei, dispone di banche dati immobiliari e mobiliari che possono essere interrogate pubblicamente. Ad esempio i registri immobiliari oppure il registro automobilistico può essere consultato pubblicamente: la bontà del dato però sta nel fatto che sia aggiornato al momento della richiesta. Spesso si trovano in rete, anche su portali prestigiosi, dati sulle pregiudizievoli o sui protesti che non sono aggiornati. Tutti i dati pubblici inseriti nei report STAR Information sono aggiornati al momento della richiesta, e non provengono da banche dati obsolete.

VISITA IL NOSTRO E-COMMERCE DELL’INFO PER RECUPERO CREDITI

I dati pubblici però, benché prodromici allo sviluppo dell’indagine, non sono sufficienti. La mera Visura Camerale di una società può essere un primo passo per verificare gli esponenti di una società, così come una ricerca immobiliare può essere utile per richiedere poi eventuali negozi giuridici di un soggetto. L’insieme di dati pubblici, uniti a dati confidenziali e alle verifiche esperite dal redattore, sono il mix vincente ed efficace che contraddistingue un’indagine investigata per recupero crediti.

Alcune delle informazioni investigate maggiormente richieste

L’approccio all’esigenza del cliente, sia che si tratti di azienda o Avvocato, è sartoriale. I report di STAR Information contengono quindi le informazioni richieste dal cliente al fine di poter recuperare il credito. Sicuramente tra queste informazioni troviamo il rintraccio del conti correnti, il rintraccio del posto di lavoro o della pensione, il rintraccio di eventuali redditi da locazione, eventuali titoli o depositi fiduciari, oppure, più semplicemente, il rintraccio del domicilio e l’utenza cellulare del soggetto.

Nell’ambito di indagini particolareggiate a volte viene richiesto di indagare su eventuali movimentazioni di danaro, oppure particolari segnalazioni sul soggetto. Come Agenzia Investigativa disponiamo di tecniche particolari e fonti confidenziali idonee al reperimento di tali informazioni che sono di basilare importanza per il creditore e per il suo avvocato al fine di individuare assets pignorabili.

Grazie poi alla nostra rete di partners fiduciari esteri possiamo operare in tutto il mondo, sia per quanto concerne l’attività investigativa che per il Recupero Crediti Internazionale. Agire per il recupero crediti all’estero può essere arduo se non si dispone di un partner idoneo, che conosca le legislazione del Paese estero e non disponga di mezzi e partners idonei.  Come STAR Information disponiamo di una rete di corrispondenti altamente qualificata e di comprovata esperienza con la quale abbiamo gestito centinaia di pratiche, una rete a tua disposizione per ogni evenienza.

Perchè scegliere l’Agenzia Investigativa Recupero Crediti STAR Information

STAR Information è un partners a 360° nella gestione del credito. Offriamo informazioni commerciali investigate, servizi di intelligence e recupero crediti sia in italia che all’estero. Prezzi trasparenti, portale di acquisto online dei servizi, consulenti a tua disposizione, professionalità e cortesia sono solo alcune delle caratteristiche che ci contraddistinguono.

Devi recuperare un credito? CHIAMA SUBITO 0532 458 158 oppure 331 7560710 oppure scrivi a segreteria@stareinfo.com

  1. Agenzia Investigativa Recupero Crediti, cosa sono e quali autorizzazioni dispongono?
  2. Dati pubblici a confronto con le Informazioni investigate per recupero crediti
  3. Alcune delle informazioni maggiormente richieste
  4. Perchè scegliere l’Agenzia Investigativa Recupero Crediti STAR Information SRL

 

 

 

 

INDAGINE BANCARIA CON CAPIENZA

220,00  +Iva
Promo 179,00 +Iva

indagine bancaria nazionale


_____________________________

INDAGINE PATRIMONIALE CON BANCHE SOCIETA’

237,00 +Iva
Promo 204,00 +Iva



_____________________________

error: Content is protected !!